FRESCHEZZA E FANTASIA

Abbiamo rinnovato l’identità del brand con un tocco di freschezza e modernità.

Cliente: NATURA VERA

Progetto: Branding, Packaging

Settore: Produzione Alimentare

RE-BRANDING

Per garantire la riconoscibilità del prodotto ai consumatori già fedeli, abbiamo mantenuto gli stessi colori del vecchio marchio, utilizzando però dei verdi più accesi e luminosi. Il nuovo logo risulta più dinamico, grazie I’ uso di un lettering più moderno e posizionato a 30°. Il nuovo pay-off riassume il lavoro svolto e dal tradizionale “Dalla Buona Terra” diviene “Freschezza e Fantasia”.

PACKAGING DESIGN

Per il restyling del packaging abbiamo mantenuto la stessa logica del marchio: siamo partitidalla vecchia versione cercando di massimizzare l’appeal per il consumatore finale. Tutte le diciture sono coerenti nei colori e nelle forme al nuovo marchio. L’immagine del prodotto finito ha un importanza fondamentale nel visual di questo pack, l’obiettivo principale nella scelta fotografica è stato quello di stimolare il consumatore ad immaginare il prodotto sulla propria tavola fresco, bello da vedere e buono da mangiare.

Condividi:
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Adempimento ex Legge 124:2017 modificata dal D.L. n. 34:2019, convertito con Legge n. 58:2019 (art 1, commi 125 e 129)