FRESCHEZZA E FANTASIA
Abbiamo rinnovato l’identità del brand con un tocco di freschezza e modernità.
Abbiamo rinnovato l’identità del brand con un tocco di freschezza e modernità.
Cliente: NATURA VERA
Progetto: Branding, Packaging
Settore: Produzione Alimentare
Per garantire la riconoscibilità del prodotto ai consumatori già fedeli, abbiamo mantenuto gli stessi colori del vecchio marchio, utilizzando però dei verdi più accesi e luminosi. Il nuovo logo risulta più dinamico, grazie I’ uso di un lettering più moderno e posizionato a 30°. Il nuovo pay-off riassume il lavoro svolto e dal tradizionale “Dalla Buona Terra” diviene “Freschezza e Fantasia”.
Per il restyling del packaging abbiamo mantenuto la stessa logica del marchio: siamo partitidalla vecchia versione cercando di massimizzare l’appeal per il consumatore finale. Tutte le diciture sono coerenti nei colori e nelle forme al nuovo marchio. L’immagine del prodotto finito ha un importanza fondamentale nel visual di questo pack, l’obiettivo principale nella scelta fotografica è stato quello di stimolare il consumatore ad immaginare il prodotto sulla propria tavola fresco, bello da vedere e buono da mangiare.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.