Marketing Strategy
Ogni progetto parte con un’attenta analisi del mercato e del target di riferimento.
Corporate Identity
L’identità dell’azienda deve essere coerente con i valori aziendali, mission e vision devono essere comunicate in modo univoco e inequivocabile da tutti gli strumenti di comunicazione aziendali.
Brand Architecture
È l’organizzazione e coerenza del “portfolio marchi” di una stessa impresa. Ogni marchio ha un ruolo, un target e degli obiettivi specifici. È inoltre fondamentale considerare le relazioni dei marchi fra loro e con il brand principale.
Brand Identity
È la creazione di un’immagine coordinata, l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand.
Naming
Non semplicemente il nome di un prodotto ma uno studio di settore, del mercato e del linguaggio.
Packaging Design
I prodotti hanno bisogno dell’abito migliore per poter entrare nel mercato di riferimento in cui dovranno diventare attraenti per il consumatore e unici rispetto dalla concorrenza.
Retail Design
Merchandising, stand fieristici, cataloghi e tutto il materiale di supporto alle vendite.
Food Photography & Video
Progetti foto/video di altissima qualità per emozionare i vostri clienti, con l’attrezzatura ed i professionisti migliori.
Social Media Strategy
Bisogna essere presenti, e comunicare efficacemente nel più grande mercato del mondo: i social. Come? Con piani editoriali e campagne ad hoc che catturano e fidelizzano il maggior numero di utenti.
Web design e ottimizzazione SEO
Dallo studio del linguaggio, delle abitudini e delle necessità del target di riferimento, nasce il sito web. Con le attività Seo il sito diventa estremamente visibile sui principali motori di ricerca, e lo studio del copywriting permette di avere contenuti rilevanti. Infine la creazione dell’e-commerce consente di non rinunciare ad un’importante canale di vendita.