BENESSERE IN TAVOLA

ORTI DI PUGLIA – Dalla terra più bella la natura più buona. Progetto di Identity e Packaging per un brand che vuole portare freschezza, benessere e qualità sulla tavola degli italiani.

Cliente: ORTI DI PUGLIA SOC. AGR A R.L

Progetto: Branding, Packaging, Photo Shooting

Settore: Azienda Agricola

BRANDING

Il logo è stato concepito per fare emergere la semplicità e freschezza del prodotto. Per raccontare il luogo in cui viene coltivato e raccolto ogni giorno. Abbiamo infatti sia la presenza della Puglia, sia la bandiera Italiana, che trasmettono subito al consumatore la provenienza da un territorio dalla storica tradizione agricola.

PACKAGING

Nella visione di corporate Mostachos in collaborazione con l’interior designer Stefania Macina, si è occupata del concept Hanami a 360°. Il ristorante, romantico e accogliente, racconta, come dice il nome stesso, la fioritura dei ciliegi. Un evento naturale che ogni anno lascia tutti senza fiato, donando alla città una veste tutta nuova.

IDENTITY

Per il lancio al Trade è stato realizzato un duplice materiale di supporto: un catalogo ed un pieghevole. Il catalogo, perfettamente in line con l’identità creata, presenta in modo tecnico tutte le referenze. Il pieghevole non solo riassume il contenuto del catalogo, ma fornisce una serie di informazioni d’interesse per il buyer, importanti dunque in fase di vendita.

Condividi:
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi