CRISP & KROCK REMIXED
Questa volta la Fiordelisi ci porta alla stimolante creazione di un nuovo packaging in grado di arrivare dritto agli occhi di un cliente attento al proprio benessere alimentare.
Questa volta la Fiordelisi ci porta alla stimolante creazione di un nuovo packaging in grado di arrivare dritto agli occhi di un cliente attento al proprio benessere alimentare.
Cliente: Fiordelisi
Progetto: Visual Design, Packaging
Settore: Prodotti Alimentari
Il packaging semplice e pratico, è Caratterizzato da un maxi titolo che ne identifica la tipologia di mix (ce ne sono ben 4) in cui fluttuano sparsi tutti gli ingredienti presenti nel mix. È l’evoluzione 2020 del già noto Crisp&Krock, chips di ortaggi non fritti, monogusto.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.