Novembre 16, 2018

MOSTACHOS PER IL RILANCIO DI ZIG FRUTTA SECCA

MOSTACHOS PER IL RILANCIO DI ZIG FRUTTA SECCA

ZIG, Azienda Italiana che dal 1907 seleziona solo il meglio della produzione mondiale di frutta secca, si è affidata al Food coach Mostachos per essere rilanciata sul mercato con una visual identity tutta nuova.
Ogni linea è stata distinta da un colore così da rendere ogni referenza immediatamente riconoscibile a scaffale.
Il color tortora per la linea “In Guscio” riporta appunto al colore del guscio della frutta secca.
Il color arancio per la linea “Snack“, ne sottolinea la vivacità.
Il color azzurro pe la linea “In Cucina”, è un colore fresco, come dovrebbero essere tutti i prodotti da cucina e che ne caratterizza la qualità.
 

Blog # , ,
Conividi:
Categorie
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Adempimento ex Legge 124:2017 modificata dal D.L. n. 34:2019, convertito con Legge n. 58:2019 (art 1, commi 125 e 129)