Si è conclusa la gara indetta da Cerealitalia per affidare la comunicazione dei brand “Cerealitalia” (cereali e snack salati), “Dolci Preziosi” e “Duca Degli Abruzzi” (cioccolato). Cerealitalia I.D. S.p.A. azienda presente in 33 paesi nel mondo con i cereali prima colazione, barrette di cereali, tavolette di cioccolato, uova di Pasqua e torroni di cioccolato, sceglie Mostachos strategy for food.
L’azienda ha individuato nell’agenzia barese di Luciano Rubino Group, il suo partner in comunicazione per il restyling di tutte le linee, del Brand Naming di prodotto ed aziendali e di tutte le attività di comunicazione BTL.
Mostachos strategy for food sarà in prima linea sulla vasta gamma di prodotti dell’azienda: dai cereali da prima colazione per adulti e bambini alle barretta di cioccolato , dagli snack salati alle uova di Pasqua con licenza a marchio Dolci preziosi.
“Siamo davvero orgogliosi della grande fiducia rivolta alla nostra agenzia. Siamo pronti ad iniziare questo grande progetto certi di raggiungere con il team marketing di CEREALITALIA grandi risultati” dichiara Luciano Rubino CEO di Mostachos.