LA TRADIZIONE
PUGLIESE SI RINNOVA
Cambiare, senza perdere la propria riconoscibilità, è stata la nostra missione per Tesori d’Apulia, l’azienda produttrice di taralli nel rispetto della tradizione e della tipicità.
Cambiare, senza perdere la propria riconoscibilità, è stata la nostra missione per Tesori d’Apulia, l’azienda produttrice di taralli nel rispetto della tradizione e della tipicità.
Cliente: TESORI D’APULIA
Progetto: Re-Branding, Packaging
Settore: Tarallificio
Abbiamo scelto di approcciarci al re-branding del marchio, in modo delicato senza allontanarci troppo dal vecchio, lasciando invariato l’elemento del forno a legna, proprio per rispettare e tenere fede alla tradizione.
Il concept per la costruzione dell’identità, nasce dal brand. Un dettaglio che è in grado di fare la differenza. Un piccolo apostrofo che nasce dal cuore dei taralli, e che diventa elemento grafico in grado di dar vita ad un pattern, ad un simbolo, ad una forma.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.