LA TRADIZIONE
PUGLIESE SI RINNOVA

Cambiare, senza perdere la propria riconoscibilità, è stata la nostra missione per Tesori d’Apulia, l’azienda produttrice di taralli nel rispetto della tradizione e della tipicità.

Cliente: TESORI D’APULIA

Progetto: Re-Branding, Packaging

Settore: Tarallificio

RE-BRANDING

Abbiamo scelto di approcciarci al re-branding del marchio, in modo delicato senza allontanarci troppo dal vecchio, lasciando invariato l’elemento del forno a legna, proprio per rispettare e tenere fede alla tradizione.

PACKAGING DESIGN

Il concept per la costruzione dell’identità, nasce dal brand. Un dettaglio che è in grado di fare la differenza. Un piccolo apostrofo che nasce dal cuore dei taralli, e che diventa elemento grafico in grado di dar vita ad un pattern, ad un simbolo, ad una forma.

Condividi:
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Adempimento ex Legge 124:2017 modificata dal D.L. n. 34:2019, convertito con Legge n. 58:2019 (art 1, commi 125 e 129)