Skinny Thins
Branding, New Project
Un vortice di colori sta per atterrare sugli scaffali USA pronto ad accattivare i palati dei più golosi.

UNA ESPLOSIONE DI GUSTO

Il Food Coach Mostachos fà i bagagli e si prepara a viaggiare oltreoceano con il nuovo progetto “SKINNY THINS” realizzato per Casa Milo. Una ricetta e un gusto tutto made in Italy avvolto da un packaging ESPOLOSIVO pensato per accattivare tanto il consumatore USA quanto quello Italiano.
Abbiamo voluto stravolgere i canoni tradizionali del prodotto Made in Italy cucendo addosso a Skinny Thins un vestito adatto a competere sugli scaffali USA ricchi di colori e varietà di prodotti.

Skinny Thins
Visual art a 360°gradi
Skinny Thins
Packaging

Su uno sfondo nero salta subito agli occhi l’esplosione di colori che domina il Packaging di Skinny Thins. Il creakers è avvolto in un vortice di aromi e sapori che ne dominano il gusto e l’ingrediente chiave di ogni variante ne caratterizzà il colore distintivo.
Skinny Thins è studiato per attirare l’attenzione, per stimolare il gusto e comunicare la forza del made in Italy.

Passeggiando per i caotici scaffali USA ecco il materiale POP realizzato per Skinny Thins. Di certo non può passare inosservato.
Studiato per attirare l’attenzione, un mix di colori, ingredienti, aromi conferisce al prodotto grinta e carattere.

Skinny Thins
Materiale POP
Condividi: