LA TRADIZIONE
SPOSA L’INNOVAZIONE
Se un prodotto è diverso dalla massa la comunicazione è l’unico mezzo per rendere questa informazione disponibile.
Se un prodotto è diverso dalla massa la comunicazione è l’unico mezzo per rendere questa informazione disponibile.
Cliente: Pastificio Del Colle
Progetto: Re-Branding, Packaging
Settore: Pastificio
Il “Pastificio del Colle” ha una lunga ed importante storia che non veniva raccontata abbastanza con il vecchio marchio. Il lavoro di restyling è partito proprio da questa esigenza, restituire alla tradizione la sua giusta importanza e comunicarla ai mercati di riferimento. L’oro del grano e il blu disegnano tutti gli elementi del nuovo brand. Font dai toni vintage avvolti da spighe di grano comunicano la storicità e la tradizione di questa azienda: Dal 1920, Pastificio del Colle, Pastai per tradizione.
Il nuovo cavallotto è elegante e raffinato. Dona la giusta importanza e prestigio ad un prodotto di alta qualità artigianale. Abbiamo totalmente stravolto il precedente, utilizzando colori tenui per un visual pulito, ordinato ed elegante. Tutte le informazioni sono chiare e immediate rispetto al precedente. Un pack che emerge su uno scaffale sovraffollato e comunica al meglio un prodotto di qualità premium.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.