UN PICCOLO ANGOLO DI GIAPPONE IN PUGLIA

Hanami , (letteralmente “ammirare i fiori”) è un termine giapponese che si riferisce alla tradizionale usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi.

Cliente: Hanami

Progetto: Branding, Packaging, Photo Shooting

Settore: Ristorante Giapponese

BRANDING

Il brand si rifà appunto ad un fiore di ciliegio, che nei suoi colori delicati, primaverili e nelle linee morbide, sembra dipinto a mano, esattamente come nel naming, sul quale viene utilizzato un font semplice e leggibile.

CORPORATE

Dopo aver curato la realizzazione del brand, ci siamo occupati di tutta l’identità del ristorante, non solo alla più comune corporate, ma anche tutto il materiale di hotelleria dalle stoviglie alle divise.

PHOTO SHOOTING

Per la realizzazione dei menù, ci siamo occupati anche della realizzazione degli scatti fotograficid elle principali portate, creando composizioni e atmosfere suggestive che rendessero appieno l’idea di cosa potesse offrire un’esperienza gastronomica da Hanami.

INTERIOR DESIGN

Nella visione di corporate Mostachos in collaborazione con l’interior designer Stefania Macina, si è occupata del concept Hanami a 360°. Il ristorante, romantico e accogliente, racconta, come dice il nome stesso, la fioritura dei ciliegi. Un evento naturale che ogni anno lascia tutti senza fiato, donando alla città una veste tutta nuova.

Condividi:
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi