Skinny Thins
Branding, New Project
I plus di prodotto devono essere comunicati in modo chiaro e immediato per essere percepiti dal consumatore finale.

IMMEDIATO, ELEGANTE, BUONO

Il team Mostachos si è occupato di sviluppare il design di un nuovo prodotto Casa Milo. Una pasta fresca ripiena e vegana.
Per rispettare la necessità dell’azienda di mostrare il più possibile il prodotto, abbiamo scelto un’etichetta lunga e stretta, che potesse avvolgere la vaschetta. Dato dunque, il poco spazio a disposizione per comunicare il prodotto, abbiamo optato per un naming semplice ma allo stesso tempo geniale. ” È VEGANO” infatti, oltre ad essere un naming facile da ricordare, comunica immediatamente il plus più importante di questo prodotto.

È Vegano
Brand design

È Vegano
Labeling

Per il labeling appunto, abbiamo scelto un’etichetta stretta e lunga che garantisse la massima visibilità del prodotto all’interno della vaschetta. Il nero, scelto come colore di fondo, comunica per sua natura, eleganza e qualità.
Le informazioni presenti sull’etichetta sono solo quelle importanti. Questo, garantisce immediata comprensione da parte del consumatore finale.

A supporto del lancio di questo prodotto innovativo, sono stati realizzati materiali per l’ADV tradizionale indoor e outdoor, perfettamente in linea con l’identità del prodotto creata.

È Vegano
ADV outdoor & indoor
Condividi:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi