Passeggiando tra le vie di New York, tra la frenesia della gente che corre per andare a lavoro da un taxi all’altro, è possibile osservare come le Hamburgherie dominino i marciapiedi della città. Affollate di gente e profumi, rappresentano la tappa fissa per colazioni, pranzi e cene nelle super fast vite americane.
Passeggiando per le vie di Bari, capoluogo Pugliese, è possibile godersi una pausa pranzo o una cena dai toni USA.
Il Progetto Canarùte, infatti, nasce con la volontà di collegare la personalità di una tipica hambugheria americana alla tradizione del luogo che lo ospita, Bari.
I colori e lo stile, infatti, riprendono gli standard dell’oltre oceano, un giallo che riporta alle tonalità delle salse e dei formaggi usati per farcire gli hamburger accostato al nero che rende il Brand elegante e vivace.
Il naming “ Canarùte” è invece una rivisitazione del termine “ cannaruto” utilizzato nella tradizione dialettale Pugliese per indicare una persona golosa, a cui piace mangiar bene e tanto. Il termine che spesso viene utilizzato in riferimento ai dolci, viene ampliato nel suo tradizionale utilizzo e adattato al progetto per renderlo unico e legarlo al luogo d’orgine.
>
Insegna Canarùte
^
PDV Retail Identity
^
Social Network ADV
Per l’ADV sui Social Network abbiamo utilizzato le stesse immagini di prodotto del menù, adattandole al pubblico e lo spirito del canale social.
Il prodotto, tagliato a metà, viene descritto in ogni sua parte in modo dinamico e creativo per accattivare il più possibile il consumatore finale attraverso una presentazione più appetizer del prodotto.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.