IL GELATO È PER TUTTI

Nuova veste grafica per la linea “Senza Lattosio” della storica Pastecceria e Gelateria “AIDA” di Bari, per un gelato che rende tutti contenti.

Cliente: Aida

Progetto: Branding, Packaging Design

Settore: Gelateria

BRANDING

Per la linea SENZA LATTOSIO, siamo partiti dal lavoro di Rebranding già realizzato su marchio e relativo packaging coordinato. L’identità della nuova estensione di linea risulta essere facilmente riconducibile alla “famiglia AIDA”, pur donandole nuove sfumature di personalità attraverso un tono cromatico differente e ben distinguibile.

PACKAGING

Stile “pop”, dai colori pastello che trasportano in un fresco mood estivo. Un pack essenziale, sul quale trionfa centrale il claim “Senza Lattosio”, una strategia commerciale adottata ad hoc per catturare l’attenzione degli abituali consumer di qiuesta tipologia di prodotto.

Condividi:
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi