Oops...
Slider with alias Reel not found.

Studiamo strategie e posizionamento di Brand o di prodotto e ne sviluppiamo le attività connesse.
Seguiamo il progetto dall’idea al suo lancio sul mercato.
Il punto di forza, in ogni nostro progetto e in ogni nuova identità di marca o di prodotto, è combinare sinergicamente, una buona analisi strategica con un’accattivante visione creativa.

PERCHÉ ?

I grandi obiettivi, per trasformarsi in grandi risultati, devono essere supportati da una strategia mirata e vincente.

COSA ?

Qui alla Mostachos, guidiamo i nostri clienti affinchè possano affrontare al meglio ogni sfida imprenditoriale, dotandoli dei mezzi giusti per posizionarsi al meglio sul mercato.

COME ?

Attraverso continui e analitici studi del mercato di riferimento combinato ad un pensiero creativo vincente e adeguato, identifichiamo le opportunità più interessanti per i nostri clienti ed elaboriamo strategie di marca efficaci.

MOSTACHOS

Communication Strategy For Food

Gli ultimi lavori

CANTINE DI MARCO

Abbiamo realizzato un’estensione di linea alla già esistente “Terre di Puglia”.

DESANTIS

La famiglia Desantis produce olio extravergine d’oliva 100% italiano.

SAN MARCO

Prende vita la linea Dessert e Semifreddi, con un’estensione di brand dedicata ad essa, perfettamente in linea con l’ottica di rebranding.

ZIG ITALIA

Arrivano i mix di frutta e frutta secca, per tutti i tipi di break.

LOME

100% melograno da bere

DESANTIS

Labelling linea Rossi

JENTU

I Risotti pronti da scaldare e mangiare. Un pasto veloce senza rinunciare al gusto.

DI TRIA

Di Tria è un’azienda artigianale agricola che firma i suoi prodotti “sartoriali”

Pastificio del Colle

La Puglia, soleggiata regione del sud Italia, è il luogo ideale per la produzione di pasta eccellente.

Zig Italia

Un’avventura di sapore e di passione per la frutta secca

Pasta Lori

Un labeling dal forte appetizing che rispecchia la qualità Made in Italy

Re Gnocco Ciemme

Sua maestà Re Gnocco…lo gnocco ricco di gusto

Linea Voluttà - San Marco

La comunicazione Food deve indurre il consumatore finale a mangiare prima con gli occhi

La Mozza

Dalla tradizione all’innovazione, La Mozza, un prodotto unico dal design accattivante e mozzafiato

Bongiovanni Farine

Comunicare i valori cardine dell’azienda attraverso la costruzione di un legame forte con il luogo d’origine

Fiordelisi, Crisp&Krock

Fiordelisi vuole portare innovazione nel mondo dei vegetali essiccati al sole. Abbiamo creato un’identità di prodotto in grado di supportare questa ambizione.

Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Adempimento ex Legge 124:2017 modificata dal D.L. n. 34:2019, convertito con Legge n. 58:2019 (art 1, commi 125 e 129)