Il Premio Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, giunto alla XXV edizione, desidera nuovamente premiare la creatività di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione che interessano media classici e digitali.
Negli anni, più di duemila tra agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva, aziende, agenzie di corporate design e specializzate nella comunicazione multimediale hanno inviato i loro migliori lavori in concorso, per un totale di oltre diecimila campagne iscritte e l’assegnazione di un migliaio di Special Stars, gli importanti riconoscimenti ai singoli professionisti.
Quest’anno anche Mostachos sarà presente in giuria.
Evelin Loprete, già giurata negli anni passati, quest’anno giudicherà la sezione TV cinema insieme ai più grandi professionisti del settore. Un grande onore per Mostachos che si conferma ancora una volta una stella nascente tra le migliori agenzie di comunicazione Italiane.