Gennaio 19, 2021

ESORDIO IN COMUNICAZIONE PER I “FRAGRANTINI”

ESORDIO IN COMUNICAZIONE PER I “FRAGRANTINI”

Esordio in comunicazione per i “Fragrantini” di Antonio Fiore: Tarallini a chi? – Guarda lo spot

É on-air su SKy fino al 20 dicembre lo spot TV “Fragrantini” di Antonio Fiore,

La campagna di comunicazione è stata ideata dall’agenzia di comunicazione food Mostachos e dalla sua casa di produzione AIVIL(Luciano Rubino Group) partendo da un posizionamento unico: “non chiamateci tarallini”.

Lo spot tutto pugliese, guidato dalla direzione creativa esecutiva di Evelin Loprete, presenta i “Fragrantini”, i gemelli dei classici tarallini che però rivendicano la propria unicità con una creatività ironica e altamente posizionante in termini strategici con il tormentone “tarallini a chi?”.

Non siamo più di fronte a dei semplici tarallini quindi, ma ad una ricetta con 60 anni di storia che grazie all’olio extravergine di oliva e lievito madre, rende il prodotto unicamente rugoso e friabile.

I protagonisti dello spot sono due gemelli, molto diversi per gusti in termini di abbigliamento e di cibo proprio come i Fragrantini e i tarallini.

L’ironia dello spot è sottolineata da una voce d’eccellenza: quella dell’attore Dino Abbrescia, anche lui pugliese DOC, con un Direttore della fotografia d’eccezione Angelo Stramaglia e il regista Francesco Uva.

Blog # , , , , , ,
Conividi:
Ultimi Articoli
Categorie
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.