• SENTIRSI UN PO’ CITTADINI DEL MONDO
    HANAMI

    SENTIRSI UN PO’ CITTADINI DEL MONDO

    Hanami è il primo ristorante Giapponese a Torre a Mare, una delle location più belle e suggestive della città di Bari, a due passi dal mare. Hanami , (letteralmente “ammirare i fiori”) è un termine giapponese che si riferisce alla tradizionale usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi, in particolare di […]

    Continua a leggere

    SENTIRSI UN PO’ CITTADINI DEL MONDO
  • QUANDO LA MOZZARELLA FA LA DIFFERENZA
    LA MOZZA

    QUANDO LA MOZZARELLA FA LA DIFFERENZA

    “LA MOZZA”,  prodotto professionale di alta qualità, specifico per pizza, nasce da anni di esperienza nel settore caseario, rendendola unica nel suo genere, specifica per il canale pizzeria e capace di conferire al prodotto finito un valore aggiunto. Il packaging si presenta elegante e raffinato. Il nero, oltre a determinare una netta distinzione tra il packaging di questo […]

    Continua a leggere

    QUANDO LA MOZZARELLA FA LA DIFFERENZA
  • LO SPUNTINO DAL CUORE VEGANO
    ALBA TRAMEZZINI

    LO SPUNTINO DAL CUORE VEGANO

    Ed ecco finalmente il primo progetto realizzato per Alba tramezzini: I’m Vegan, Il tramezzino Vegano. Per la realizzazione di questo progetto abbiamo studiato un brand che esprimesse immediatamente la tipologia di prodotto e il target a cui è indirizzato. Chiaro ed essenziale, il messaggio del brand viene rafforzato dal visual dell’etichetta. Come colore predominante è […]

    Continua a leggere

    LO SPUNTINO DAL CUORE VEGANO
  • ALBA TRAMEZZINI – SCEGLIE MOSTACHOS PER IL 2017/2018
    ALBA TRAMEZZINI

    ALBA TRAMEZZINI – SCEGLIE MOSTACHOS PER IL 2017/2018

    Siamo soddisfatti e lieti del nostro nuovo cliente ALBA TRAMEZZINI che affida alla MOSTACHOS STRATEGY FOR FOOD la comunicazione ed il marketing per il 2017/2018 …..Ma presentiamo la già nota società ALBA TRAMEZZINI Nasce nel 1978 come azienda artigianale specializzandosi nella produzione di panini, tramezzini e snack pronti e confezionati. Sin dagli esordi l’azienda sposa […]

    Continua a leggere

    ALBA TRAMEZZINI – SCEGLIE MOSTACHOS PER IL 2017/2018
  • LA BELLEZZA AL NATURALE
    CIEMME

    LA BELLEZZA AL NATURALE

    Arriva Natural Gnok, un prodotto dal gusto semplice, che racchiude in sè un naturale benessere, grazie all’utilizzo di farine di prima qualità, di Grano Arso, di Grano Saraceno ed ai Cereali. Ed è proprio per mettere in risalto la pregiata qualità di queste antiche farine che, Il Food Coach Mostachos sceglie di rivestire questo prodotto […]

    Continua a leggere

    LA BELLEZZA AL NATURALE
  • Diventa il RE della tua cucina con RE GNOCCO
    CIEMME

    Diventa il RE della tua cucina con RE GNOCCO

    Arriva sugli scaffali Re Gnocco, lo gnocco ricco di gusto di Casa Ciemme! Il progetto nasce dalla volontà di mettere in evidenza in modo simpatico e divertente i plus del prodotto. Re Gnocco è lo gnocco per eccellenza, in cui ritrovare il gusto, la fragranza e l’essenza delle patate, racchiuso in un pack elegante e […]

    Continua a leggere

    Diventa il RE della tua cucina con RE GNOCCO
  • XXI MEDIASTAR 2017
    MOSTACHOS

    XXI MEDIASTAR 2017

    Il Mediastars, premio tecnico della comunicazione italiana, il più autorevole a livello nazionale per campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, ha premiato nella sua XXI Edizione dando 7 riconoscimenti alla MOSTACHOS Strategy for food per creatività e il concept. Una Giuria, formata da 141 tecnici professionisti di comunicazione del territorio nazionale che ha valutato in […]

    Continua a leggere

    XXI MEDIASTAR 2017
  • Cuor di Latte
    SAN MARCO

    Cuor di Latte

    La vocazione alla qualità è parte integrante della storia e dei prodotti di San Marco Gelati, Maestri gelatai dal 1947. Questa è stata la nostra chiave creativa per definire il nuovo concept con cui abbiamo costruito la nuova identità di prodotto per la linea Cuor di Latte.

    Continua a leggere

    Cuor di Latte
  • SKINNY THINS
    CASA MILO

    SKINNY THINS

    Il Food Coach Mostachos si prepara a viaggiare oltreoceano con il nuovo progetto “SKINNY THINS” realizzato per Casa Milo. Un vortice di colori sta per atterrare sugli scaffali USA pronto ad accattivare i palati dei più golosi. Una ricetta e un gusto tutto made in Italy avvolto da un packaging ESPOLOSIVO.

    Continua a leggere

    SKINNY THINS
  • Bontà e Benessere
    SAN MARCO

    Bontà e Benessere

    Lo studio di mix di gusti autentici e la ricerca di ingredienti di prima qualità che apportino benefici all’organismo è alla base di ogni ricetta di questa linea di prodotti. L’impiego di olio d’oliva, burro di cacao e stevia unito all’assenza di zuccheri aggiunti, glutine e lattosio, fanno della linea Benessere di casa San Marco […]

    Continua a leggere

    Bontà e Benessere
1 2 3 4 5
Invia Messaggio
1
Posso aiutarti?
Richiedi informazioni, invia un messaggio.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi