Beltion sceglie Mostachos per comunicare il suo Amaro Mediterraneo
Beltion, una delle realtà principali del panorama produttivo pugliese, ha scelto MOSTACHOS (Luciano Rubino Group) per una nuova comunicazione che va dal labeling dei prodotti ai social, all’advertising.
Prodotto di punta, è Amaro Mediterraneo, distribuito a marchio Beltion. La strategia di riposizionamento, tenendo salda l’origine pugliese del prodotto, punta a creare per Amaro Mediterraneo un’immagine più ricercata, spingendo il prodotto sia sui social (Facebook e Instagram) sia su stampa con collaborazioni ad hoc per annunciarne alcune delle anime: la passione per lo sport e per la cucina.
In collaborazione con il Corriere dello Sport, Amaro Mediterraneo diventa dunque l’amaro ufficiale degli appassionati di tutti gli sport, mentre con Repubblica, Mostachos ha ideato un ricettario online fruibile all’utente tramite QR code.
“Per gli auguri di Natale abbiamo pensato ad una comunicazione che abbia una utilità per il target: inquadrando il QR code, tutti potranno sperimentare le ricette che stiamo ideando appositamente per il cliente, dove l’ingrediente principe è proprio Amaro Mediterraneo”, spiega nella nota Luciano Rubino, Ceo dell’agenzia.