On air da oggi su tutti i canali social e su web ADV il nuovo spot Amaro Mediterraneo. Protagonista di eccezione è Renato Ciardo, noto show man pugliese, figlio d’arte.
L’idea dell’agenzia Mostachos, che cura la comunicazione di Amaro Mediterraneo, è stata quella di allontanarsi dai canoni dei soliti spot tv, creando un tormentone musicale studiato apposta per un pubblico più giovane e dinamico.
Prosegue quindi il lavoro di riposizionamento dello storico amaro nato in Puglia a marchio Beltion, questa volta con una singolare ironia tutta in rima baciata con Amaro Mediterraneo: difficile restare a guardare senza cantare!
La produzione è stata curata da AIVIL, CDP di Luciano Rubino Group con regia di Francesco Uva. “Il nostro intento è quello di rendere l’Amaro Mediterraneo fruibile ad un target più giovane. Abbiamo un Amaro di qualità, ancora creato con una vecchia ricetta del 1952, vogliamo farlo conoscere perché crediamo nelle potenzialità del nostro prodotto e della nostra comunicazione che sta riscuotendo molto successo. Per questo abbiamo creato con Renato Ciardo un pezzo memorabile che anche noi internamente non smettiamo di cantare! Provare per credere!” dichiara Evelin Loprete, Creative and Strategic partner di Mostachos.
“Abbiamo pensato a Renato Ciardo perché è un volto dal grande spessore nel panorama pugliese e i suoi pezzi, sia da solista che con la Rimbamband hanno un seguito che riesce anche ad andare oltre i confini regionali” dichiara Luciano Rubino, CEO di Mostachos e di AIVIL.
Da oggi quindi, tutti pronti a canticchiare Amaro Mediterraneo!